FRULLÀ CAMBIA DESIGN CON UN PACKAGING PIÙ SOSTENIBILE

Condividi

Nuovo design, naming rivisitato e nuovo packaging più sostenibile per le confezioni di Frullà. Un restyling grafico minimo, ma mirato a valorizzare il brand e aumentarne la visibilità sugli scaffali.
Il nuovo design, infatti, mette in risalto il logo Frullà attraverso l’inserimento di un outline che permette al logo di essere sempre rappresentato in rosso, eccezion fatta per la linea biologica per la quale è stato scelto il colore verde. Tale scelta ha l’obiettivo di facilitare il riconoscimento del prodotto da parte del consumatore. “La frutta buona sempre con te” è il payoff inserito al di sotto del logo Frullà su tutti i sacchetti, per comunicare la loro portabilità, in qualsiasi situazione.
Il restyling ha interessato tutti i prodotti e per l’occasione sono stati leggermente modificati anche i nomi delle linee: Frullà Classico diventa semplicemente Frullà, la linea Bio si estende in Biologico, la linea Puro (monogusto) diventa 100% rendendo immediatamente chiaro il suo valore aggiunto. Infine, ma non per importanza, il nuovo packaging sarà anche monomateriale per tutte le linee: un doypack con tappo richiudibile, senza alluminio e quindi totalmente riciclabile nella plastica.

Frullà già tre anni fa, e primo in assoluto in Italia nella categoria polpe di frutta, aveva lanciato sul mercato il sacchetto completamente riciclabile, per rispondere in maniera concreta alle esigenze dei consumatori sempre più sensibili al tema della salvaguardia ambientale.
«La nostra attenzione alla qualità e alla sostenibilità dei prodotti è da sempre e rimane una priorità assoluta. Frullà è frutta frullata, lavorata con tecniche all’avanguardia che non distruggono vitamine ed enzimi presenti nel frutto fresco e nemmeno ne alterano il sapore. Questo impegno verso l’eccellenza e l’innovazione non è solo una promessa, ma è il nostro quotidiano, che ci guida in ogni decisione e in ogni azione», sottolineano da Frullà.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE