La 16ª edizione di Fruit Attraction, organizzata da IFEMA Madrid e FEPEX, si è conclusa la scorsa settimana con un numero record di visitatori, oltre 115.000, il 15% in più rispetto all’anno scorso nei primi due giorni di fiera. Questo, insieme all’intensa attività commerciale dei 2.146 espositori, alle molteplici attività parallele, alle presentazioni, alle visite istituzionali, ha fatto sì che questa edizione sia stata giudicata come la migliore e la più completa dalla maggior parte dei partecipanti.
Nel 2025 la fiera sarà dal 30 settembre al 2 ottobre
Secondo i dati forniti dalla direttrice della fiera, María José Sánchez, nell’intervista a FRUIT TV, nei primi due giorni della fiera il numero di visitatori è aumentato del 15% rispetto all’edizione precedente. È stato inoltre annunciato che la prossima edizione si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre 2025. L’intervista, insieme a tutte quelle realizzate nel corso di questa edizione, è visibile sul sito web di Fruit Attraction.
Nei tre giorni di fiera, i 2.146 espositori della 16ª edizione della kermesse spagnola sono stati impegnati in un’intensa attività commerciale, favorita anche dal programma di buyer internazionali, che ha attirato in fiera oltre 700 buyer: acquirenti al dettaglio, importatori, grossisti, provenienti da 70 Paesi.