SANLUCAR IN FIERA CON GLI OCCHIALI IN REALTÀ AUMENTATA

Condividi

Dall’ 8 al 10 ottobre a Madrid, SanLucar tornerà ad essere uno degli espositori della fiera Fruit Attraction 2024. E lo farà con molte novità da scoprire. Tra queste, come l’azienda ha integrato l’intelligenza artificiale nella produzione, o i suoi occhiali di realtà virtuale con cui vivere da vicino la speciale presentazione della frutta e verdura SanLucar nel punto vendita. Con gli occhiali si ha la sensazione di essere direttamente nella sezione frutta e verdura. Si possono persino toccare i prodotti e osservarli da tutti i lati. 
SanLucar trasforma il reparto frutta e verdura dei supermercati in un centro di attrazione, oltre a un punto di chiara differenziazione dalla concorrenza. “È molto emozionante vedere i progressi nel nostro processo di digitalizzazione e innovazione, in cui l’intelligenza artificiale e la realtà virtuale svolgono un ruolo cruciale”, spiega Armin Rehberg, CEO di SanLucar. “Con i nostri nuovi occhiali di realtà virtuale Meta Quest 3 offriamo ai nostri partner al dettaglio l’opportunità di immergersi nell’esperienza straordinaria di vedere e persino toccare i nostri prodotti e ottenere così informazioni su come sfruttare ulteriormente tutto il potenziale del settore ortofrutticolo”.

Accanto allo stand principale di SanLucar, lo showroom integrato presenterà i punti salienti del marchio premium internazionale, come innovazioni di prodotto e imballaggio, nuovi concetti per la prossima campagna Disney “Vaiana” e la nuova generazione della macchina per ananas SanLucar.
“Quest’anno, il nostro showroom è ancora una volta pieno di innovazioni. A partire dalla nostra ultima generazione di macchine per ananas “Waste reduction”, che permette di regolare il taglio dell’ananas con la massima precisione per minimizzare la perdita di prodotto. L’uso è molto semplice: si mette l’ananas intero e in pochi secondi è pronto da mangiare, tagliato a cubetti e diviso nel nostro innovativo imballaggio Duo-Pack. Altri nuovi prodotti che presenteremo includono il nostro suggerimento di snack salutari per i più piccoli: le nostre mini-banane SanLucar. Porteremo anche alla fiera l’ultima aggiunta alla nostra vasta gamma di prodotti: il nostro pesto di alta qualità e i pomodori secchi premium in barattoli di vetro; così come la nostra nuova linea di imballaggi in carta sostenibile per le nostre cipolle e aglio gourmet”, spiega Armin Rehberg. “Un altro nuovo prodotto che sta suscitando grandi aspettative dall’anno scorso e che ritorna a Fruit Attraction è la SanLucar Nature Bowl: la ciotola refrigerabile e impilabile per mirtilli realizzata in cartone certificato FSC che ora è disponibile anche per le ciliegie. Un prodotto che offre un vero valore aggiunto.”
Le ultime innovazioni nello Showroom SanLucar saranno la campagna Disney “Vaiana”; un nuovo concetto di zucca per Halloween; la gamma di frutti esotici come il frutto della passione o i lime XXL; così come una nuova confezione per i peperoni SanLucar. “Questi sono solo alcuni esempi del nostro intero portfolio – invitiamo tutti gli interessati a visitarci”, dice Armin Rehberg.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE