“DEDICATA A TE”, DA BENNET BUONI SPESA PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Condividi

Bennet S.p.A. annuncia la propria adesione all’iniziativa del governo italiano “Dedicata a te”, una misura che mira a sostenere le famiglie italiane in difficoltà economiche, offrendo loro la possibilità di accedere a beni di prima necessità a condizioni agevolate.
La Carta “Dedicata a te” è un contributo voluto dal governo italiano per fornire un aiuto concreto alle famiglie con redditi bassi, permettendo loro di acquistare alimenti e beni essenziali presso i punti vendita aderenti. Attraverso questa iniziativa, Bennet conferma il proprio impegno verso la comunità, supportando attivamente i consumatori in un momento storico caratterizzato da crescenti difficoltà economiche e sociali. La Carta “Dedicata a te” è destinata alle famiglie che rientrano in specifici requisiti di reddito e che hanno ricevuto la carta prepagata emessa dalle autorità competenti. Gli aventi diritto potranno utilizzare la carta per acquistare una vasta gamma di prodotti alimentari e di prima necessità presso i punti vendita Bennet dislocati in tutto il territorio italiano.

Bennet erogherà a tutti i clienti che pagheranno la propria spesa con la Carta “Dedicata a te” un buono spesa pari al 15% della spesa pagata con suddetta carta. L’iniziativa sarà valida in tutti i punti vendita Bennet e bennetdrive (escluso bennet a casa).
“L’adesione all’iniziativa “Dedicata a te” rappresenta per Bennet una nuova opportunità per rafforzare il nostro impegno sociale e il sostegno concreto alle famiglie italiane. In qualità di attore di riferimento nella grande distribuzione, riteniamo fondamentale fare la nostra parte per aiutare chi è in difficoltà, contribuendo a migliorare la qualità della vita dei nostri clienti” ha dichiarato Adriano De Zordi, Amministratore Delegato di Bennet S.p.A.

Maggiori dettagli su come ottenere il buono spesa presso i punti vendita Bennet e bennetdrive sono indicati sul sito bennet.com nella sezione Sostenibilità (su https://www.bennet.com/dedicata-a-te).
Per maggiori informazioni Bennet invita i propri clienti a visitare il sito del Ministero dell’Agricoltura, della
Sovranità Alimentare e delle Foreste

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE