IL MADE IN ITALY PROMOSSO A BERLINO NEL FUORISALONE MIT

Condividi

MIT – Meet  Italian Taste è uno dei principali eventi di promozione e valorizzazione delle produzioni italiane che si tiene a Berlino in concomitanza con il Fruit Logistica. Un format innovativo, dove il b2b e b2c si uniscono in un’atmosfera accogliente ed esclusiva.

A questa edizione che si terrà presso il Frederick’s, storico ristorante di Berlino, giovedì 8 febbraio dalle 20.30, hanno aderito come partner numerose realtà del settore ortofrutticolo fra le quali le Organizzazioni di Produttori AOA, Terra Orti, Costieragrumi, Aroma Domus, Meridia, Tonda GiffoniTerre Picentine , Coop. Coldiretti.

I prodotti delle aziende partecipanti verranno promossi attraverso piatti e bevande serviti durante l’evento. La tradizione italiana incontrerà l’innovazione dello chef che darà vita a portate uniche nel loro genere in armonia con i gusti locali che permetteranno alle aziende di entrare in sintonia con i consumatori presenti, di mostrarsi a nuovi operatori commerciali o di consolidare i rapporti già esistenti. I consumatori, i buyer i rappresentati della stampa e del settore avranno modo di confrontarsi sulle ultime novità commerciali e sulle tendenze del mercato ortofrutticolo italiano ed estero.

Il MIT è un’occasione per ottimizzare al meglio gli eventi fieristici internazionali, valorizzare le eccellenze italiane  e promuovere le proprie realtà produttive e commerciali.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE