FICO RIAPRE DAL 4 NOVEMBRE AL 7 GENNAIO CON IL CHRISTMAS VILLAGE. AD APRILE IL NUOVO CORSO

Condividi

Fico ci riprova e, dopo la chiusura, riapre momentaneamente in occasione del Natale con il Christmas Village, un parco tematico specifico creato su un’area di 10mila metri quadri: sarà aperto dal 4 novembre al 7 gennaio. È stato già definito “il più grande parco tematico dedicato al Natale” da Cels Group, che ha investito un milione e mezzo di euro attraverso le business unit First Christmas e CELS Event, specializzate nella realizzazione di eventi unici e allestimenti spettacolari.

Diverse le attrazioni e gli eventi previsti nel parco, che sarà comunque a pagamento (20,20 euro per gli adulti e 15,71 euro per i bambini): dal trenino a rotaia Polar Exporess, al viaggio in slitta virtuale, al Secret Santa, lo zoo di luci, il mondo sottomarino e ancora pista di ghiaccio in musica, arena eventi e mercatini di Natale.

Intanto, dopo le feste natalizie, si attende di vedere come sarà il nuovo corso di Fico, che, secondo quanto preannunciato da Oscar Farinetti, patron del parco tematico, dovrebbe partire dal prossimo aprile con il progetto denominato “Grand Tour Italia”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE