MASSERIA FRUTTIROSSI, NUOVO SUCCO MIX A BASE DI MELAGRANA

Condividi

Masseria Fruttirossi lancia sul mercato un nuovo succo mix con il suo marchio “Lome Super Fruit”: la nuova referenza è “melagrana, fragola e lampone”, tre frutti ricchi di vitamine, sali minerali e antiossidanti naturali.

Anche il nuovo gusto è, come tutti i prodotti “Lome Super Fruit”, 100% pura spremuta a freddo di frutta senza zuccheri, coloranti o conservanti aggiunti, né impiego di concentrati.

Nella composizione del nuovo succo mix è dominante la melagrana (91%), superfrutto dalle straordinarie qualità salutistiche di cui Masseria Fruttirossi è il principale produttore italiano coltivandolo in 350 ettari di proprietà in Puglia; l’8% del succo è invece di fragola coltivata nell’areale di Scanzano Jonico.


Il nuovo mix va ad arricchire la gamma “Lome Super Fruit” che comprende due succhi in purezza, melagrana e clementina, e altri due mix: il “melagrana e clementina” e il “melagrana, zenzero e limone”.

Come tutti i succhi “Lome Super Fruit” anche il nuovo mix “melagrana, fragola e lampone” è disponibile nei tre formati 200 ml. 250 ml. e 500 ml.

Annunciando l’importante novità Dario De Lisi (foto di apertura), il responsabile commerciale di Masseria Fruttirossi, ha spiegato che «il nuovo gusto, in particolare, è stato creato per arricchire il sapore e il gusto della melagrana addolcendolo in modo naturale, incontrando così il favore di un sempre più vasto numero di consumatori attenti alla salute e al benessere; avendo la melagrana straordinarie capacità antiossidanti e antinfiammatorie, ha eccezionali proprietà nutraceutiche: tutti i succhi “Lome Super Fruit” rappresentano un gustosissimo concentrato di salute».

«Abbiamo iniziato la distribuzione della nuova referenza – ha poi detto Dario De Lisi – nei canali Horeca, ormai abbiamo coperto con la nostra rete tutto il territorio nazionale, e la stiamo proponendo anche alle catene della GDO nelle quali sono già presenti con gli altri succhi “Lome Super Fruit”; il nuovo mix “melagrana, fragole e lampone”, inoltre, è disponibile nel nostro shop on line».

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE