PER ALDI DUE NUOVE APERTURE AL NORD, NEL TORINESE E A VICENZA

Condividi

Doppia apertura nel Nord Italia per Aldi. Giovedì 15 dicembre apriranno infatti il 19esimo negozio piemontese, a Rivalta di Torino in via Giaveno, angolo via Fenestrelle, e il 38esimo negozio dell’insegna in Veneto, in viale San Lazzaro 57 a Vicenza. Entrambi si estendono su una superficie di 1.000 mq.

Lo store di Rivalta

Il nuovo punto vendita in apertura nel torinese, certificato con classe energetica A3, è dotato di impianti fotovoltaici di ultima generazione con portata da 42 kWp. Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9 alle 20, il negozio offre ai propri clienti anche 96 posteggi. Lo store concept è ideato per creare un’esperienza di acquisto sempre più smart grazie ad un assortimento compatto e completo, organizzato in modo da permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità.

L’apertura consolida la presenza di Aldi in Piemonte, dove ora sono 19 i punti vendita sul totale nazionale di 148 aperture complessive e 2.975 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 11 nuove opportunità lavorative, portando a quota 361 il numero di collaboratori sul territorio regionale.

Il supermercato di Vicenza

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9 alle 20, il negozio che sta per essere inaugurato in viale San Lazzaro 57 a Vicenza mette a disposizione dei propri clienti oltre 1.000 mq di spazio vendita, 51 posti auto e due colonnine di ricarica elettrica di 22 kW.

L’assortimento è composto da una selezione di 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

L’apertura consolida la presenza di Aldi in Veneto, dove ora sono 38 i punti vendita dell’insegna. Il nuovo negozio fornirà sei nuove opportunità lavorative, portando a quota 1.049 il numero di collaboratori nella regione. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE