BONDUELLE NEL BUSINESS DELLE ZUPPE CON UNA NUOVA LINEA

Condividi

Bonduelle accelera sull’innovazione di prodotto e lancia sul mercato un’intera linea di zuppe pronte fresche. Cinque ricette originali, che rimandano ai profumi ed ai gusti tipici della tradizione, ma reinterpretate in chiave moderna, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori, che chiedono maggiore differenziazione dell’offerta attraverso ricette uniche e buone, che preservino il vero gusto delle verdure. Bonduelle entra così in un mercato, quello delle zuppe, in forte crescita con una linea di prodotti unici, disponibili in due formati per tutte le occasioni di consumo: la confezione da 600 gr – pensata per un consumo domestico che contiene 2 porzioni – e all’interno della gamma InPausa, la monoporzione da 300 gr con cucchiaio, perfetta per la pausa pranzo anche fuori casa.

Tutte le ricette sono caratterizzate da accostamenti originali di ingredienti che permettono di esaltare tutte le proprietà e la consistenza di ogni singola verdura: Minestrone Toscano con cannellini e cavolo nero, Delizia di Cavolfiori e Broccoli con rosette intere di cavolfiori e broccoli, Crema Solferino con pomodoro e basilico (disponibili nel formato da 600 gr), Vellutata di Piselli con piselli interi (disponibile nel formato da 300gr), Zuppa Trentina con spinaci, orzo e cubetti di speck (disponibile in entrambi i formati). ‘Le Zuppe! Il gusto autentico delle verdure’ – questo il nome della nuova linea – sono davvero pratiche: pronte al microonde in pochi minuti, grazie al packaging microndabile con pellicola superiore pelabile, veloce e facile da togliere una volta scaldato il prodotto. Senza overpackaging, la confezione è stata studiata per essere essenziale (ciotola, etichetta sul retro per le informazioni di prodotto e film superiore) ed allo stesso tempo unica e immediatamente riconoscibile. La forma ottagonale – ormai icona della marca Bonduelle – e la grafica calda ed avvolgente ne massimizzano l’impatto a scaffale. Il prezzo di lancio consigliato e valido fino a fine febbraio è 2,99 euro per la confezione da 600 grammi, mentre per la confezione da 300 grammi è 2,49 euro. Il lancio della nuova linea sarà sostenuto da una campagna di affissioni, da una campagna web e da attività in store nei principali punti vendita italiani.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE