OP AGRITALIA, ECCO I TEMI AFFRONTATI A MACFRUT

Condividi

“Il settore ortofrutta merita vetrine nazionali ed internazionali importanti. MacFrut riveste un ruolo importante per approfondimenti tecnici e opportunità di business per tutto il comparto e siamo fieri di parteciparvi”.

È il commento di Michele Laporta (nella foto), presidente di Op Agritalia, organizzazione di produttori ortofrutticoli di Puglia e Sicilia, in vista della fiera che si sta tenendo al Rimini Expo Center e che chiuderà domani, venerdì 6 maggio.

Op Agritalia farà quindi parte degli oltre 800 espositori iscritti, in una fiera che conta l’adesione di oltre 500 buyer internazionali accreditati: più di 80 eventi ed incontri in tre giorni e prove sul campo con le tecnologie 4.0.

La presenza della Op alla fiera sarà contraddistinta da un’ampia panoramica dell’impegno del gruppo verso un’agricoltura sostenibile che si concretizza nei prodotti e nei processi produttivi ma soprattutto sarà occasione per confrontarsi ancora con il mercato globale. “Dopo Fruit Logistica – continua Laporta – siamo nuovamente impegnati in un’attività importante come quella di MacFrut e siamo pronti a confrontarci su tematiche importanti.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE