NOBERASCO, PRODOTTI NEGLI SPAZI AVANCASSE DEI SUPERMERCATI

Condividi

In occasione dell’annuale Rapporto Mercati Frutta & Verdura 2015 di Mark Up a Milano, Noberasco ha presentato una nuova proposta dedicata allo spazio avancassa in GDO. Da sempre attenta alle esigenze dei consumatori, Noberasco propone "inCassa il Benessere", una selezione di prodotti e categorie rispondenti ai desideri di consumo "on the go" e di wellness.

L’iniziativa ha subito raccolto riscontri positivi: alcune insegne della moderna distribuzione si sono già rese disponibili a effettuare test, tutt’ora in corso, che hanno fornito risultati di estremo interesse e soprattutto indici di rotazione dei prodotti venduti in avancassa decisamente superiori a quelli tradizionalmente esposti negli spazi di fine spesa. La proposta prevede prodotti accomunati da un’unica missione: dettare nel consumatore il necessario impulso all’acquisto anche "in cassa" del benessere.

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE