MERCATO DI CHIOGGIA, BOSCOLO PALO CONFERMATO ALLA PRESIDENZA

Condividi
L’assemblea dei soci di Chioggia Ortomercato del Veneto, la società che gestisce il mercato Ortofrutticolo di Brondolo, si è riunita la scorsa settimana per deliberare in merito al bilancio e alla relazione sulla gestione relativi all’esercizio chiuso al 31/12/2021 e al bilancio preventivo per il 2022 che sono stati approvati.
Si è deliberato inoltre sulla nomina dell’organo amministrativo rinnovando il mandato per altri tre anni di Amministratore Unico a Giuseppe Boscolo Palo (nella foto) con voto unanime di tutti i soci presenti.

“Ringrazio – commenta Boscolo Palo – i soci per la fiducia data, segno del buon lavoro svolto in questi anni rivolto a dare al Mercato di Brondolo il ruolo centrale nelle dinamiche produttive e commerciali del radicchio di Chioggia, sul rosso tondo e sul lungo. Un’attività a 360° che ha coinvolto anche aspetti di decoro e sicurezza della struttura e del compendio.

Ringrazio il sindaco Mauro Armelao che ha voluto essere presente, insieme agli assessori Elena Zennaro all’agricoltura e Pier Luigi Serafini alle partecipate, per significare con forza la sua vicinanza al comparto orticolo clodiense e alla società Chioggia Ortomercato nella prospettiva gestionale a medio-lungo termine e nella pianificazione del Progetto speciale n. 8 dell’intero Compendio dove sorge il Mercato”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE