ANCHE FRUTTAWEB.COM PARTECIPA AL “BLACK FRIDAY”: 50% DI SCONTO SU PRODOTTI

Condividi

La moda americana degli super sconti online spopola anche in Italia, e anche nel mondo della frutta e verdura fresca. Considerato tradizionalmente il venerdì che segue il thanksgiving day, il giorno del ringraziamento americano, questa giornata di offerte è una occasione per gli utenti per approfittare delle migliori offerte, mentre rappresenta invece per le giovani startup tecnologiche un’occasione per fare cassa, farsi conoscere e convincere i clienti titubanti ad effettuare l’acquisto.

fruttaweb black fridayE di clienti titubanti e restii a fidarsi dell’online se ne trovano specialmente nel mondo ortofrutticolo.

“Questo black friday vuole essere anche l’occasione per invogliare gli utenti a provare il nostro servizio, perché siamo certi di assicurargli una soddisfazione elevatissima, come già stiamo facendo con chi ci ha dato fiducia fino ad ora”, afferma Marco Biasin, Ceo e Co-Founder di FruttaWeb.com.

Solamente oggi infatti sul sito www.fruttaweb.com la giovane startup bolognese offre tutta la sua gamma di prodotti in offerta del 50%. Un’offerta che comprende centinaia di prodotti tra frutta e verdura fresca, frutta esotica, frutta secca e disidratata, tuberi, radici, spezie, prodotti lavorati e per la casa. Insomma, continua la loro sfida di insediarsi nello scenario nazionale ed internazionale della vendita online di frutta, che ad ora, con una penetrazione online (food&grocery) del 0,25%, vede trend di crescita in Italia di oltre il 15%

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE