APO CONERPO OTTIENE I FONDI UE PER IL PROGETTO “FRUIT24!”

Condividi

L’OP Apo Conerpo ha ottenuto il finanziamento dalla Commissione Europea del programma “FRUIT24! L’occasione è sempre giusta per gustare l’ortofrutta!”, ai sensi del Regolamento CE del Consiglio n. 3/2008 e del Regolamento di esecuzione (UE) n. 1085/2011.

Il progetto avrà una durata triennale e prevede la realizzazione di azioni di promozione e informazione nell’ambito del territorio Italiano, miranti a migliorare l’immagine dei prodotti ortofrutticoli freschi ed il loro consumo.

Il gruppo di destinatari è costituito dai nuclei familiari e in particolare da quelli in cui siano presenti responsabili acquisti di età tale da avere la capacità di modificare il proprio stile di consumo e potenzialmente figli a cui trasmettere le acquisite conoscenze e i migliorati schemi alimentari (fascia d’età 20 – 54 anni).

OP APO CONERPO, in qualità di organismo proponente del suddetto programma comunitario, invita le agenzie che svolgono attività di promozione, pubblicità, marketing e servizi di consulenza e gestione di progetti analoghi a partecipare alla procedura di selezione finalizzata all’individuazione dell’organismo esecutore delle azioni previste a progetto.

Le società interessate a partecipare possono eseguire il download dell’invito dal sito dell’OP APO CONERPO al seguente link https://www.apoconerpo.com – sezione delle news.

Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è fissato per il giorno 17/12/15 ore 12.00.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE