DOLE, TORNA CAMPAGNA COMUNICAZIONE NELLE CITTÀ

Condividi

La campagna italiana di comunicazione istituzionale Dole riprende, a ottobre e novembre, a sfilare sui mezzi di trasporto di superficie di alcune importanti città italiane.

I pannelli pubblicitari decoreranno l’intera rete autofilotranviaria delle città di Bergamo, Genova, Brescia e poi ancora di Milano e Roma, catturando l’attenzione del pubblico pedonale e veicolare in transito nelle principali vie dei centri urbani.

L’attività, coadiuvata da in-store promotion realizzate nelle stesse aree, rientra nell’articolato media-mix di comunicazione dell’Azienda e che prevede anche il supporto di pagine su stampa specializzata tradizionale e online e uscite banner sui social.

In concept della nuova campagna “Abbiamo il sole dentro.” – un richiamo e un omaggio al sole, alla base della bontà senza pari della frutta fresca Dole – è infine promosso anche attraverso il concorso Il Sole di Dole che sta registrando ottime performance in termini di iscritti e giocate e durerà fino al prossimo 28 ottobre.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE